la nostra base

La sede di Molisè Rafting nasce nel comune di Colli a Volturno, un piccolo paesino dell’alta valle del fiume Volturno. Ci troviamo immersi tra i monti e circondati da borghi Medievali (è bello assai).

La nostra base operativa ce la siamo tirata su noi a colpi di picco e pala. Quando, per la prima volta, visitammo il terreno si faceva fatica a passare per quanto era pieno di rovi ed erbacce e a dire il vero si faceva fatica anche a pensare che quello sarebbe stato il posto adatto.

Da quel giorno sono passati circa otto mesi e alla fine, contro ogni aspettativa, eccoci qua… quel posto si è rivelato molto più che adatto, si è rivelato perfetto.

Cosa troverai?
  • – Una zona completamente dedicata al Rafting (angolo equipaggiamento, spogliatoi e area briefing)
  • – Un prato verde
  • – La nostra “spiaggia” (ombrelloni, sdraio e lettini) vista fiume
  • – Un paio di barbecue (per grigliare duro)
  • – Svariate aree relax tra amache, panchine all’ombra degli ulivi e zone di prato su cui poter stendere i propri teli
  • – Area Bar 
  • – Servizi igienici
  • – Ambiente accogliente a qualunque ora
Cosa dovrai portare?

Per sapere cosa portare per fare Rafting dai un occhio qui.

Se oltre al Rafting vuoi fermarti nella nostra zona “spiaggia” il nostro consiglio è quello di attrezzarti come se stessi andando in montagna o a passare una giornata in una spiaggia selvaggia. Porta con te dei teli su cui poterti stendere o fare un pic-nic e tutto ciò che ti permette di stare comodo.

Se oltre al Rafting vuoi fermarti nella nostra zona barbecue porta tutto ciò di cui hai bisogno per gligliare duro, noi forniamo la struttura 😎

Da Autostrada A14: L’uscita è Val Di Sangro, da qui percorrete l’SS652 per 45 km in direzione Castel di Sangro. Una volta arrivati a Colli a Volturno, percorrete l’SS158 per 3 km, fino al ristorante La Casetta (sulla vostra sinistra). Svincolate a sinistra e percorrete la strada fino ad attraversare il Ponte Rosso. Il nostro centro è 200 metri più avanti sulla destra.

Da Autostrada A1 (San Vittore): L’uscita è San Vittore, continua in direzione Venafro su SS6 per 17 Km. Proseguite in direzione Colli a Volturno per 20 km. Prima del paese, all’altezza del ristorante La Casetta, svoltate a destra, passerete sul Ponte Rosso e dopo 150 metri il nostro centro è sulla destra.

Da Termoli: Prendi l’SS16 in direzione nord fino a San Salvo, prendi lo svincolo su SS650 per Isernia per 77 km. Da qui segui per Colli a Volturno. Dal paese, prendi l’SS158 in direzione Montaquila e all’altezza del ristorante La Casetta, svoltate a sinistra, passerete sul Ponte Rosso e dopo 150 metri il nostro centro è sulla destra.

Il punto esatto in cui ci troviamo